DAVIDE VAN DE SFROOS – Lake Sound Park

DAVIDE VAN DE SFROOS – Lake Sound Park

Lake Sound Park
DAL 7 AL 10 SETTEMBRE 2023
Area dell’Ex-Galoppatoio di Villa Erba, Cernobbio (CO)

“CernobbioeVillaErba2023: un anno di arte, musica e spettacolo” è un nuovo grande progetto partecipativo, culturale e artistico, ideato e promosso dal Comune di Cernobbio e da Villa Erba, in collaborazione con MyNina e il Teatro Sociale di Como AsLiCo. MyNina – agenzia fondata da Gianpiero Canino che opera nel mondo dell’intrattenimento a 360 gradi – illuminerà l’estate cernobbiese con tre grandi festival: Lago di Comics, LaVilla Music&Arts Festival e Lake Sound Park.
Dal 7 al 10 settembre tornerà “Lake Sound Park”, forte dell’eccezionale successo del primo appuntamento del 2022 che ha registrato il tutto esaurito con oltre 10.000 spettatori. Anche quest’anno “Lake Sound Park” trasformerà l’area dell’Ex-Galoppatoio di Villa Erba in un vero e proprio happening musicale che accompagnerà il pubblico presente dal tramonto fino alla notte cernobbiese alla scoperta di mondi ispirati dalla natura circostante.

 

10 settembre 2023 – ore 21.30
DAVIDE VAN DE SFROOS

Il secondo artista annunciato, head liner della serata del 10 settembre, è Davide Van De Sfroos.

Dopo la pubblicazione in doppio vinile e digitale di “Davide Van De Sfroos – Live 2022” (entrato in Top 10 Vinili della classifica di vendita) e forte del successo dei tre tour del 2022, DAVIDE VAN DE SFROOS torna in concerto con “Live Estate 2023”, una serie di appuntamenti che lo porteranno in giro per l’Italia e la Svizzera.

Una scaletta ancora nuova e ripensata per questo tour, prodotto e organizzato da MyNina, dove, oltre ai successi della sua carriera e ad alcuni brani del disco “Maader Folk”, si aggiungono canzoni che mancavano da parecchio tempo nel repertorio live del cantautore.

Continua così il viaggio dell’artista comasco per abbracciare ancora il suo pubblico, per camminare tra strade e persone che collegano un passato fatto di memorie, nostalgie, storie, valori ed esperienze a cui continuare ad attingere e a rendere omaggio, il presente come spazio e momento di equilibrio, di presa di fiato e di coscienza e come terreno di speranza e un futuro che non si può prevedere né manovrare ma che tiene sicuramente lo sguardo e le intenzioni a tempi lontani.

I biglietti  saranno in vendita da martedì 2 maggio alle ore 10.00 in biglietteria e sul sito.

 

The Folk tree

17:00 – APERTURA CANCELLI

17:00 – FABIO BORGHETTI djset

18:30 – LORENZO BONFANTI

19:15 – PEPPE VOLTARELLI

20:15 – I LUF

21:30 – DAVIDE VAN DE SFROOS

 

Dettagli