Gli ABBONAMENTI DINAMICI sono una formula promossa dal Teatro Sociale di Como, che consente allo spettatore di disegnare un proprio percorso, scegliendo personalmente all’interno di un’unica stagione teatrale una combinazione trasversale di diversi spettacoli. A seconda delle combinazioni scelte (per 6, 9 o 12 titoli del cartellone), verranno applicati diversi sconti dal 10% fino al 30% sul prezzo dei singoli biglietti.
Prosa Open
Abbonamento PROSA OPEN 2024-25
Da non dimenticare la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli. Ad attendere il pubblico comici come Luca Bizzarri (21 ottobre), Filippo Caccamo (2 dicembre), Paolo Cevoli (29 aprile) e il ritorno di Teresa Mannino (8-9-10 ottobre).
LUCA BIZZARRI in NON HANNO UN AMICO
Per la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli, ci sarà Luca Bizzarri con il suo spettacolo teatrale ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che ha riscosso e tutt’ora riscuote un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo. A Como il 21 ottobre.
FILIPPO CACCAMO in LE FILIPPICHE
Per la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli, ci sarà Filippo Caccamo con il suo nuovo spettacolo teatrale, un affascinante e coinvolgente viaggio nella comicità dell’artista lodigiano che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili. A Como il 2 dicembre.
PAOLO CEVOLI in FIGLI DI TROIA
Per la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli, ci sarà Paolo Cevoli in questo suo nuovo monologo racconta in chiave ironica e contemporanea il mitico viaggio di Enea paragonandolo ad altri viaggi che hanno segnato la storia dell’umanità. A Como il 29 aprile 2025.