Prosa Open

Home » Stagione in corso » Stagione » Prosa Open
PAOLO CEVOLI in FIGLI DI TROIA
Project

PAOLO CEVOLI in FIGLI DI TROIA

Per la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli, ci sarà Paolo Cevoli in questo suo nuovo monologo racconta in chiave ironica e contemporanea il mitico viaggio di Enea paragonandolo ad altri viaggi che hanno segnato la storia dell’umanità. A Como il 29 aprile 2025.

Abbonamento PROSA OPEN 2024-25
Project

Abbonamento PROSA OPEN 2024-25

Da non dimenticare la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli. Ad attendere il pubblico comici come Luca Bizzarri (21 ottobre), Filippo Caccamo (2 dicembre), Paolo Cevoli (29 aprile) e il ritorno di Teresa Mannino (8-9-10 ottobre).

LUCA BIZZARRI in NON HANNO UN AMICO
Project

LUCA BIZZARRI in NON HANNO UN AMICO

Per la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli, ci sarà Luca Bizzarri con il suo spettacolo teatrale ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che ha riscosso e tutt’ora riscuote un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo. A Como il 21 ottobre.

FILIPPO CACCAMO in LE FILIPPICHE
Project

FILIPPO CACCAMO in LE FILIPPICHE

Per la PROSA OPEN, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli, ci sarà Filippo Caccamo con il suo nuovo spettacolo teatrale, un affascinante e coinvolgente viaggio nella comicità dell’artista lodigiano che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili. A Como il 2 dicembre.