Fuori Teatro 23-24

Home » Fuori Teatro 23-24
LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA Sentieri di foglie
Project

LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA Sentieri di foglie

Villa Erba di Cernobbio si apre al pubblico grazie alla cultura e, in collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo che curerà la parte artistica e organizzativa, annuncia LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA, una minirassegna di quattro giornate, una per stagione, che accompagnerà il pubblico per tutto il 2023 con eventi culturali di diverso genere, ad ingresso libero e accessibile a tutti. L'ultima giornata sarà dedicata all'autunno, il 29 ottobre, dal titolo SENTIERI DI FOGLIE.

LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA II ed. – Il freddo gentile
Project

LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA II ed. – Il freddo gentile

Prosegue e si rafforza il progetto partecipativo, culturale e artistico, ideato e promosso da Villa Erba, in collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo, con il contributo del Comune di Cernobbio e il patrocinio della Provincia, del Comune di Como e della Camera di Commercio Como-Lecco. La prima giornata in calendario, in collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo, si tiene domenica 25 febbraio con il primo appuntamento del format “Le Quattro Stagioni di Villa Erba” dal titolo “Il freddo gentile”.

To be… Umanità in corso – Lake Como Creativity Week
Project

To be… Umanità in corso – Lake Como Creativity Week

All’interno delle iniziative di Lake Como Creativity Week organizzata dal Comune di Como, il Teatro Sociale di Como partecipa curando una performance site specific a Palazzo Terragni di Artemis Danza, una compagnia di danza contemporanea che coniuga la volontà di un’apertura internazionale con un forte radicamento nel territorio, intrecciando la danza tradizionale con le suggestioni etniche di popoli lontani.

LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA II ed. – Energia a colori
Project

LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA II ed. – Energia a colori

Prosegue e si rafforza il progetto partecipativo, culturale e artistico, ideato e promosso da Villa Erba, in collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo, con il contributo del Comune di Cernobbio e il patrocinio della Provincia, del Comune di Como e della Camera di Commercio Como-Lecco. La seconda giornata in calendario, in collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo, si tiene il 13 aprile con l'appuntamento del format “Le Quattro Stagioni di Villa Erba” dedicato alla primavera, dal titolo “Energia a colori”.