CenerentoQUA CenerentoLA, lo spettacolo per bambini piccoli da 6 a 36 mesi di Opera Education AsLiCo, arriva a Cernobbio, in collaborazione con il Comune di Cernobbio e Villa Erba, nell’ambito di Città dei Balocchi Lake Como, per proseguire così una collaborazione che da anni lega il Teatro Sociale e i Balocchi per gli eventi dedicati ai bambini.
FUORI Teatro
Sulle note di Villa d’Este
Cena di gala organizzata da Villa d’Este in collaborazione con il Teatro Sociale, venerdì 28 ottobre.
Caffè Milani: un viaggio sulle rotte dei chicchi insieme agli artisti del Teatro Sociale di Como
Caffè Milani: sabato 1 ottobre la festa per gli 85 anni in occasione della Giornata internazionale del caffè - Un viaggio sulle rotte dei chicchi insieme agli artisti del Teatro Sociale di Como. Domenica 2 ottobre Open Day alla scoperta di Caffè Milani, aperte le prenotazioni
Arte e Musica a Villa Carlotta. Selezione di arie da Don Giovanni
ARTE E MUSICA: RACCONTI E NOTE NEI LUOGHI DEL CUORE DEL LAGO DI COMO All’interno della programmazione del PIC, il Teatro Sociale di Como porta a Villa Carlotta, sul lago di Como, un concerto con una selezione di arie tratte dall’opera Don Giovanni di W.A. Mozart con i cantanti vincitori del Concorso AsLiCo
LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA Il freddo gentile
Villa Erba di Cernobbio si apre al pubblico grazie alla cultura. In collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo che curerà la parte artistica e organizzativa, Villa Erba annuncia LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA, una minirassegna di quattro giornate, una per stagione, che accompagnerà il pubblico per tutto il 2023 con eventi culturali di diverso genere, ad ingresso libero e accessibile a tutti. La prima giornata sarà domenica 29 gennaio 2023, dal titolo IL FREDDO GENTILE.
LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA Energia a colori
Villa Erba di Cernobbio si apre al pubblico grazie alla cultura. In collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo che curerà la parte artistica e organizzativa, Villa Erba annuncia LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA, una minirassegna di quattro giornate, una per stagione, che accompagnerà il pubblico per tutto il 2023 con eventi culturali di diverso genere, ad ingresso libero e accessibile a tutti. La prima giornata sarà sabato, 25 marzo 2023, dal titolo ENERGIA A COLORI.