Facilities

Home » Facilities

WiFi

Area wifi gratuita offerta dal Teatro Sociale

Il servizio WIFIxTUTTI dà la possibilità a tutti gli utenti di connettere i propri dispositivi al web gratuitamente per un tempo massimo di 3 ore; una volta scaduta la sessione bisognerà autenticarsi nuovamente. La registrazione si fa un’unica volta dal cellulare. Connettendosi a internet si apre in automatico una pagina dove inserire il proprio numero di telefono, una mail e una password da voi scelta. Per attivare bisogna chiamare il numero che compare (senza che nessuno risponda, costo zero). Tutti gli accessi successivi verranno fatti quindi con quelle credenziali, ma sarà comunque possibile connettere più dispositivi (smartphone, pc, tablet anche contemporaneamente).
Inserire il numero di telefono serve per tenere la tracciabilità degli utenti che si connettono nel caso facessero uso improprio della rete.

Parcheggio

In auto

Autostrada A8 (Milano-Laghi), uscita Como sud, direzione centro città. Giunti alle porte della città si percorrono Via Milano, Viale Cesare Battisti al termine del quale si imbocca (a sinistra) viale Lecco. Arrivati in Piazza del Popolo si svolta nuovamente a sinistra oltrepassando la ferrovia e si giunge in Piazza Verdi (dietro al Duomo) dove è ubicato il teatro.

Parcheggio arena

A pochi metri dal teatro, è situato un parcheggio a pagamento. www.parcheggiocomo.it

In treno

Treni Regionali (R) e Suburbani (S) TRENORD con fermata nella stazione di Como Lago (a soli 200 metri dal Teatro) o di Como S. Giovanni (a 1 chilometro dal Teatro, a soli 10 minuti a piedi).
Per maggiori informazioni su Linee e Orari dei treni consulta il sito www.trenord.it.
Scopri le offerte riservate ai Clienti Trenord nelle pagine del sito dedicate alle Comitive www.trenord.it/comitive e al Free Time www.trenord.it/freetime.

In bus

Per ovviare al problema dei parcheggi, per contribuire a ridurre l’inquinamento, per evitare ai capigruppo di perdere tempo tra preventivi e orari di pullman privati, utilizzate il nostro servizio in collaborazione con  ASF autolinee  (  www.asfautolinee.it  )
Per gruppi e comitive, ASF  metterà a disposizione, su prenotazione, corse urbane e extraurbane aggiuntive ad un prezzo speciale per raggiungere il teatro. Inoltre, su richiesta, ci sarà la possibilità di avere a bordo un nostro esperto che potrà presentare e approfondire gli argomenti dello spettacolo scelto.