21-22

Home » 21-22
Open Day Le Scuole del Teatro
Project

Open Day Le Scuole del Teatro

Sabato 18 settembre le Scuole del Teatro Sociale di Como ospitano l’abituale Open day per presentare l’offerta formativa per l'anno 2021/2022. Saranno presenti gli insegnanti dei corsi per fornire informazioni e rispondere agli interessati.

Teatro Sociale… GREEN! Flashmob
Project

Teatro Sociale… GREEN! Flashmob

Partecipa al flashmob e porta con te una pianta per nutrire insieme le radici del nostro teatro, portatore di messaggi di consapevolezza verso un percorso di sviluppo sostenibile.

Mostra Danze di ombre e Balene
Project

Mostra Danze di ombre e Balene

Dalla sera dell’inaugurazione è aperta al pubblico la mostra di Nicola Salvatore, artista campano che vive e lavora a Como, Danze di ombre e Balene in Sala Pasta (adiacente al foyer), che rimarrà dal 23 settembre al 24 ottobre 2021, aperta tutti i giorni di spettacolo e sabato mattina dalle ore 10.00 alle 14.00.

Viva la Vida
Project

Pamela Villoresi in Viva la vida. Monologo su Frida Kahlo

Viva la vida è uno spettacolo innovativo, che racconta una Frida intima e contemporanea. In scena, al centro,, Pamela Villoresi interpreta il ruolo dell’artista, mentre una body painter le dipinge sul corpo nudo i segni dell’arte di Frida e una cantante interpreta Chavela Vargas. Tre donne in scena, per un canto alla vita, un urlo di amore e di libertà.

Così lontano, così Ticino
Project

Così lontano, così Ticino

Così lontano, così Ticino è il racconto di una follia che diventa realtà, un gioco teatrale collocabile in ogni parte del mondo, che sviscera, esasperandolo, il rapporto controverso che hanno gli espatriati con il paese che li ospita, qualunque esso sia.

Project

Cenerentola

Una versione moderna della celebre storia che perde in questa coreografia gli elementi più classici e favolistici conservando però la celebre trama e i personaggi che tutti conosciamo.

  • 1
  • 2
  • 4