Prosa Off

Home » 21-22 » Stagione notte » Prosa Off
Viva la Vida
Project

Pamela Villoresi in Viva la vida. Monologo su Frida Kahlo

Viva la vida è uno spettacolo innovativo, che racconta una Frida intima e contemporanea. In scena, al centro,, Pamela Villoresi interpreta il ruolo dell’artista, mentre una body painter le dipinge sul corpo nudo i segni dell’arte di Frida e una cantante interpreta Chavela Vargas. Tre donne in scena, per un canto alla vita, un urlo di amore e di libertà.

Così lontano, così Ticino
Project

Così lontano, così Ticino

Così lontano, così Ticino è il racconto di una follia che diventa realtà, un gioco teatrale collocabile in ogni parte del mondo, che sviscera, esasperandolo, il rapporto controverso che hanno gli espatriati con il paese che li ospita, qualunque esso sia.

Il grande giorno – Teatro a pedali
Project

Il grande giorno – Teatro a pedali

Teatro a pedali è il format sviluppato da Mulino ad Arte che permetterà al pubblico di essere protagonista di un’esperienza divertente, originale e soprattutto green. Grazie alle pedalate degli spettatori che vorranno mettersi in gioco, si contribuirà all’auto-sostenibilità dell’evento.

Revolutionary road
Project

Revolutionary road

Revolutionary Road esplora, alternando i punti di vista di Lei, Lui e Noi, gli umanissimi slanci, meschinità, successi illusori e prevedibili disfatte di personaggi che ambiscono a essere felici, ma rimangono invischiati nelle menzogne che raccontano a sé stessi e agli altri pur di tirare avanti.