Concerto Gospel

Concerto Gospel

IMPORTANTE!!!!

Sono terminati i posti disponibili in platea!
È possibile però mettersi in lista d’attesa
 per i palchi
che verranno resi disponibili nella settimana precedente l’evento.
Per la lista d’attesa si prega di contattare la biglietteria al numero 031.27.01.70
oppure scrivere a biglietteria@teatrosocialecomo.it indicando nome, telefono e n° di biglietti richiesti.
Verrete ricontatti appena i palchi saranno disponibili.

 

con Florida Fellowship Choir

 

L’evento è volto a promuovere le donazioni sul Fondo Sant’Anna, costituito a favore dell’ASST Lariana presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca.

 

Tradizione vuole che durante il periodo natalizio il Teatro Sociale di Como proponga un concerto di musiche Gospel, sempre molto atteso, all’interno della rassegna IL TEATRO PER GLI ALTRI.
L’appuntamento è per sabato, 16 dicembre alle ore 20.30 con il Florida Fellowship Choir, un gruppo fondato nel 2017 sui valori di fede, famiglia e fratellanza.

Il Coro Gospel Florida Fellowship Choir comprende oltre 100 cantanti, cantautori, direttori e musicisti di tutte le fedi e denominazioni provenienti da ogni regione dello Stato della Florida.
Per il tour italiano prevedrà la presenza di 6/7 elementi guidati dal loro fondatore e direttore esecutivo, Corey Edwards.
Vincitori della categoria Grandi Cori del 2022 nel concorso internazionale “How Sweet the Sound”, hanno avuto la fortuna di essere presenti su importanti palchi in tutti gli Stati Uniti, accompagnati da alcuni dei migliori e più brillanti cantanti nel campo della musica gospel.

 

L’evento è volto a promuovere le donazioni mirate alle progettualità sul Fondo Sant’Anna, costituito a favore dell’ASST Lariana, gestite in collaborazione con la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus.
In particolare, in occasione della serata del 16 dicembre, verrà promossa la raccolta fondi, sempre per ASST Lariana,  dedicata al progetto Implementazione e ricerca nel campo dei tumori del sangue – neoplasie ematologiche, presso l’ambulatorio di Ematologia della ASST Lariana, per favorire la creazione di un nuovo polo ematologico in Provincia di Como, con l’evidente finalità ultima di poter garantire un ulteriore riferimento, nell’assistenza e nella cura, per i pazienti del territorio.
Si ricorda che è possibile effettuare altre donazioni al Fondo Sant’Anna, nato nel 2006 con lo scopo di sostenere finanziariamente e materialmente le strutture del Sant’Anna ed i progetti da queste promossi. Il Fondo è stato costituito presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca ONLUS, nata con l’intento di aiutare le persone a donare e a partecipare attivamente alla definizione e alla realizzazione del bene comune. La Fondazione fa da ponte fra coloro che vogliono donare a favore di progetti di solidarietà nella provincia di Como e le organizzazioni non profit che, come l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana, possono realizzare questi progetti.

Il Coro Gospel Florida Fellowship Super Choir è un gruppo di FEDE, FAMIGLIA e FRATELLANZA. Fondato nel 2017, comprende oltre 100 cantanti, cantautori, direttori e musicisti di tutte le fedi e denominazioni provenienti da ogni regione dello Stato della Florida. Per il tour italiano prevederà la presenza di 6/7 elementi guidati dal loro fondatore e direttore esecutivo, Corey Edwards (F2, come il coro viene affettuosamente chiamato) ha avuto la benedizione di celebrare 7 anni di attività.

Sono stati i vincitori della categoria Grandi Cori del 2022 nel concorso “How Sweet the Sound” che è un concorso a livello internazionale condotto da Donald Lawrence e con celebri giudici gospel come Dr. Ricky Dillard, JJ Hairston, Jekalyn Carr e il pastore Bishop Hezekiah Walker.

Hanno avuto la fortuna di essere presenti su importanti palchi in tutti gli Stati Uniti come “Hezekiah Walker’s Choir Fest”, “Bobby Jones Presenta”, “The Gospel Music Workshop of America” e la “National Convention of Gospel Choirs and Choruses” (Dorsey Convention), solo per citarne alcuni. Hanno anche avuto il privilegio di condividere il palco con alcuni dei migliori e più brillanti cantanti nel campo della musica gospel come il pastore John P. Kee, Kierra “Keke” Sheard, l’evangelista Beverly Crawford, il reverendo Milton Biggham e molti altri.

Il loro primo Cd “REJOICE: Live in Tampa” è stato pubblicato nel 2019 e da allora sono stati chiamati a cantare come ospiti nel singolo del ministro Corey intitolato “Daily Prayer” e hanno anche pubblicato il loro secondo CD intitolato “I Will Bless the Lord” nel 2022.

RECITE

sabato, 16 dicembre 2023 – ore 20.30 Concerti il teatro per gli altri

PREZZI

Posto unico     23€+ prev.
Under18 / tariffa Inteatro 10€

Dettagli