CENONE ANNULLATO
Purtroppo, a seguito del decreto-legge 24 dicembre 2021, c.d. DL Festività, entrato in vigore il 25 dicembre 2021, siamo costretti ad annullare il dopospettacolo in programma per festeggiare il capodanno (cenone e musica).
Lo spettacolo di balletto è invece confermato, sempre alle ore 18.00.
Ricordiamo che per accedere sarà obbligatorio indossare mascherina FFP2.
Nonostante siamo molto dispiaciuti per questa decisione, riteniamo importante continuare a rispettare diligentemente le norme, perché il Teatro rimanga un luogo sicuro per artisti e pubblico.
Vi aspettiamo a Teatro!
Lo Schiaccianoci
Balletto in due atti. Libretto di Marius Petipa e Vasili Vainonen basato sulla fiaba di E.T.A. Hoffmann. Musica di Pëtr Il’ič Čajkovskij
con Russian Classical Ballet
Coreografie Marius Petipa e Lev Ivanov
Scenografie Russian Classical Ballet
Costumi e direzione artistica Evgeniya Bespalova
Uno dei più classici dei balletti, sarà qui rappresentato dall’acclamata e prestigiosa compagnia Russian Classical Ballet, composta da un cast di stelle del balletto russo, con la direzione artistica di Evgeniya Bespalova e Denis Karakashev. Basato sulla fiaba “Lo schiaccianoci e il re dei topi” di E.T.A. Hoffmann, il balletto racconta la storia di una ragazza che sogna un principe. Una storia che attiva l’immaginazione in ognuno di noi, portandoci nel regno della fantasia. Questa produzione è irresistibile e rappresenta un momento imperdibile e indimenticabile di fine Ottocento. Uno spettacolo da vivere con la famiglia.