con Sunshine Gospel Choir
Direttore Alex Negro
L’evento è volto a promuovere le donazioni sul Fondo Sant’Anna, costituito a favore dell’ASST Lariana presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca.
Tradizione vuole durante il periodo natalizio il Teatro Sociale proponga un concerto di musiche Gospel, sempre molto atteso.
Il Sunshine Gospel Choir, fondato e diretto da Alex Negro, interpreta con contagiosa musicalità e ritmi, oltre che un originale impatto sonoro e scenico la musica corale e religiosa afroamericana. Il Sunshine Gospel Choir si esibisce in diverse formazioni, che possono contemplare dai 12 ai 70 elementi, cantanti e musicisti, professionisti e di talento, diretti da Alex Negro e guidati dalla voce del tenore Joe Nicolosi e dal soprano Rosanna Russo, oltre che Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria, cui si possono aggiungere sovente musicisti e cantanti italiani ed internazionali.
Concerti Il teatro per gli altri
L’evento è volto a promuovere le donazioni sul Fondo Sant’Anna, costituito a favore dell’ASST Lariana presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus.
In questa occasione ASST Lariana promuove una raccolta fondi, sempre in collaborazione con la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus, per sostenere l’acquisto di un nuovo mammografo per il Poliambulatorio di via Napoleona.
Questo il link per la campagna donazioni.
Il “Fondo Sant’Anna” è nato nel 2006 con lo scopo di sostenere finanziariamente e materialmente le strutture del Sant’Anna ed i progetti da queste promossi. Il Fondo è stato costituito presso la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca ONLUS, nata con l’intento di aiutare le persone a donare e a partecipare attivamente alla definizione e alla realizzazione del bene comune. La Fondazione fa da ponte fra coloro che vogliono donare a favore di progetti di solidarietà nella provincia di Como e le organizzazioni non profit che, come l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana, possono realizzare questi progetti.