Continua la collaborazione tra il Sociale e il Como, con sconti per spettatori e tifosi, per unire ancora di più la passione per il teatro e per il calcio.
Una notizia che farà gioire gli appassionati di cultura e sport: il Teatro Sociale di Como, prestigioso palcoscenico italiano, e Como 1907, la squadra di calcio in serie A, continuano la loro collaborazione, con una novità.
Unendo le forze, due dei pilastri culturali e sportivi della nostra città offriranno ai propri tifosi e spettatori un’opportunità esclusiva.
A partire da martedì 17 settembre, gli abbonati del Teatro potranno beneficiare dello sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti singoli per le partite del Calcio Como, mentre i tifosi abbonati alla squadra potranno assistere agli spettacoli teatrali col medesimo sconto, valido per l’acquisto di un singolo biglietto presso il Teatro Sociale. Questa offerta sarà disponibile fino alla fine della stagione calcistica 2024/25, salvo disponibilità.
Questa partnership, che unisce due mondi apparentemente distanti ma profondamente legati al cuore dei cittadini, nasce dalla volontà di creare sinergie tra il mondo dello spettacolo e quello dello sport, offrendo un’esperienza unica e completa a tutti i loro appassionati.
Per usufruire dello sconto, i tifosi abbonati potranno presentarsi alla biglietteria del Teatro esibendo il proprio abbonamento. Gli abbonati del Teatro potranno invece mandare una mail a tickets@comofootball.com .
Con ogni abbonamento è possibile acquistare un biglietto per spettacolo/partita.