Robert Plant in Saving Grace Feat. Suzi Dian
Teatro Sociale di Como Via Bellini 3, Como, ItaliaROBERT PLANT AL TEATRO SOCIALE DI COMO Il 17 ottobre l’esperienza unica di poter ascoltare dal vivo la leggenda del rock
ROBERT PLANT AL TEATRO SOCIALE DI COMO Il 17 ottobre l’esperienza unica di poter ascoltare dal vivo la leggenda del rock
Tratto dall'omonimo libro, Lidia Ravera rivendica la maestosa allegria celata nella maturità e prova a raccontare come il tempo, da nemico che striscia alle tue spalle aspettando una resa incondizionata, può trasformarsi in un alleato che ti regala una libertà imprevista e una vera rivoluzione interiore. Alessandra Faiella, protagonista di questa versione teatrale, coinvolge (e travolge) il pubblico con sincerità imprudente e provocatoria.
La Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven compie 200 anni ed è considerato il monumento della musica di ogni tempo. Attraverso i suoi quattro movimenti, questa sinfonia è un grande percorso dal buio alla luce, il passaggio da uno stato di angoscia, frenesia, affanno, attraverso la speranza, la dolcezza, fino ad arrivare alla gioia.
In scena il 20 ottobre, uno spettacolo dal forte impatto educativo, terapeutico e sociale che parla a tutti. Un contenitore di sorprese che attiva un’emozionante riflessione sulla malattia e sulla vita. L'intero ricavato verrà devoluto all’Associazione IMPERFECT a sostegno di nuovi progetti nel decorso post oncologico.
Al centro di Non Hanno Un Amico c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di un nuovo millennio confuso tra la nostalgia del novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale.
Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri ci porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic.
AISM Como annuncia un nuovo, imperdibile appuntamento del suo calendario eventi: lo spettacolo "The Master of Musical 2.0", realizzato dalla compagnia teatrale Le Nuove Proposte di Cirimido e in scena al Teatro Sociale di Como il 22 ottobre.
Apre la stagione DANZA del Teatro Sociale di Como, il 24 ottobre, Giselle, uno dei balletti più amati in tutto il mondo. A mettere in scena il celebre capolavoro sulle musiche di Adolphe Adam sarà il Вalletto del Teatro Statale di Tbilisi, una delle più note compagnie della Georgia.
Batavia Madrigal Singer è un rinomato coro indonesiano che ha collezionato numerosi successi nazionali e internazionali. Con Avip Priatna come direttore musicale e direttore d’orchestra, il coro si esibisce spaziando dal repertorio classico, contemporaneo e barocco, al pop moderno, con costumi tradizionali e coreografie.
La Stagione Humanity sonda attraverso gli spettacoli tematiche importanti che tutto il mondo sta affrontando. In Otello Circus (26-27 ottobre) la disabilità viene superata dagli attori e musicisti di-versi in uno spettacolo colmo di storie di riscatto, di uomini e donne che finalmente possono essere qualcos’altro e non solo la loro malattia o la loro patologia.
La relazione tra il Teatro Sociale di Como e il Castel Baradello cresce e si rinforza. Da domenica 15 settembre a domenica 27 ottobre una nuova collaborazione: quattro tour guidati con visita sia del Teatro sia del Baradello, due affascinanti siti dall'immenso valore storico e culturale.