Avvisiamo i Gentili Spettatori che, a causa delle previsioni meteo avverse e conseguenti problemi organizzativi, lo spettacolo Un uomo chiamato Bob Dylan di questa sera si svolgerà all’interno del Teatro Sociale alle ore 21.30.
con Ezio Guaitamacchi, Davide Van De Sfroos, Andrea Mirò e Brunella Boschetti
Produzione MyNina e Ponderosa Music and Art
Scritto e interpretato dal giornalista, scrittore e musicista Ezio Guaitamacchi, Un uomo chiamato Bob Dylan vede Davide Van De Sfroos, nell’inedito, triplo ruolo di musicista, attore e pittore, calarsi nei panni di Bob Neuwirth, cantautore amico di Dylan. Mentre Andrea Mirò (direttore musicale dello show) interpreta la figura di Joan Baez, la bravissima vocalist Brunella Boschetti a completare il cast.
Storie accattivanti e aneddoti gustosi si alterneranno a brani epocali “dylaniati” in chiave acustica con immagini storiche proiettate su un grande schermo a impreziosire il tutto e a suggestionare il pubblico.
In repertorio: Blowin’ In The Wind, Just Like A Woman, My Back Pages, All Along The Watchtower, Like A Rolling Stone, Hurricane, The Times They Are A-Changing, Shelter From the Storm, Not Dark Yet.
INFO
Biglietti in vendita online qui sul nostro sito e presso la biglietteria del Teatro da venerdì 3 maggio, ore 10.00
PREZZI
AREA UNICA: 23€ + 2€ prev.
IN CASO DI MALTEMPO
In caso di condizioni atmosferiche avverse, gli spettacoli potranno avere luogo la sera stessa al Teatro Sociale di Como senza allestimenti scenici. In caso di sospensione dopo l’inizio dello spettacolo, non si avrà diritto ad alcun rimborso.
Ogni settore dell’Arena corrisponde a un settore del Teatro:
- chi ha acquistato un biglietto nella I AREA troverà posto in platea/ palchi;
- chi ha acquistato un biglietto nella II AREA troverà posto nelle gallerie.