Le Nuove Proposte per AISM Como presentano un grande spettacolo per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla.
AISM Como annuncia un nuovo, imperdibile appuntamento del suo calendario eventi: lo spettacolo “The Master of Musical 2.0”, realizzato dalla compagnia teatrale Le Nuove Proposte di Cirimido, che da sempre si contraddistingue per il suo impegno artistico e sociale. Una serata di spettacolo e solidarietà a sostegno di AISM Como che contribuirà alla raccolta fondi per la ricerca.
«The Master of Musical 2.0 è una nuova versione di un nostro musical che ha riscosso molto successo in passato, rivisitata con l’aggiunta di nuovi brani musicali e la messa in scena di una live band. Lo spettacolo propone brani di musical famosi, interamente cantati e suonati dal vivo, offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente che celebra i più grandi successi del mondo del musical» racconta il regista, Paolo Volonté.
Un Musical fatto di Musical: i brani tratti dal Fantasma dell’Opera, i Miserabili, Mamma mia, Cats, Rent, The Greatest Showman, Romeo e Giulietta, Dear Evan Hansen e molti altri ancora vi faranno vivere la vera magia del teatro.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto ad AISM Como per sostenere le attività di Sezione rivolte a persone con Sclerosi Multipla.
«Grazie al contributo di eventi come questo, AISM Como continua a finanziare importanti progetti di ricerca scientifica e a fornire servizi essenziali alle persone colpite da sclerosi multipla. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa a questo evento speciale, per godere di una serata all’insegna del talento e della solidarietà» racconta Roberta Amadeo, presidente della sezione AISM Como.
Biglietti:
Platea e palchi 20 €
Galleria 10 €