BOOMERANG gli illusionisti della Danza
BOOMERANG gli illusionisti della Danza
BOOMERANG gli illusionisti della Danza
BOOMERANG gli illusionisti della Danza

BOOMERANG gli illusionisti della Danza


Regia
Cristiano Fagioli
Coreografie Cristiano Fagioli, Cristina Ledri, Alessandra Odoardi e Jonathan Castillo
Musiche Diego Todesco
Luci Giancarlo Vannetti e Cristiano Fagioli
Costumi Cristina Ledri
Produzione Digitale Think3D SRL
Produzione RBR Dance Company Illusionistheatre

 

Boomerang è un viaggio onirico che inizia con la comparsa della vita sulla terra, la nascita dell’uomo e che si sviluppa poi in tre ambienti diversi ma tra loro collegati dalla presenza, diretta o indiretta, del genere umano.
I danzatori, supportati da scelte registiche altamente ipnotiche, l’uso magistrale di luci e da musiche evocative, catturano letteralmente lo spettatore in un viaggio che ciascuno di noi dovrebbe intraprendere per comprendere come ad ogni nostra decisione o azione, consapevole o meno, ne corrispondono di uguali e contrarie anche quelle che mettiamo in atto nei confronti dell’ambiente in cui viviamo.
RBR Dance Company Illusionistheatre, infatti, da anni porta in scena progetti artistici atti a sensibilizzare il rispetto per l’ambiente.

 

Dettagli