Fuori Stagione 2023-24

Home » Fuori Stagione 2023-24
Evolution Dance Theater
Project

Evolution Dance Theater

Venerdì 6 ottobre, la conferenza internazionale “Comolake2023” presenta: “Evolution Dance Theater” - fusione innovativa di danza, arte, acrobazia, magia e illusione. Uno spettacolo creato per “Comolake 2023” in omaggio alla città di Como.

Project

Plinio Il Vecchio. Bambino curioso

Spettacolo secondo la forma di narrazione del Kamishibai a cura degli alunni della classe 5B della Scuola primaria N. Sauro di via Perti, IC Como Borgovico, all'interno della Settimana dell'infanzia organizzata dal Comune di Como.

Puccini e i teatri comaschi – Passeggiata creativa
Project

Puccini e i teatri comaschi – Passeggiata creativa

L'associazione Sentiero dei Sogni, nell'ambito del progetto di rete IncontrArti coordinato da Cometa Formazione, con il contributo di Fondazione Cariplo e la collaborazione del Conservatorio di Como, della Società Palchettisti e di Teatro Sociale - Aslico organizza la passeggiata creativa il 25 novembre. In vista del centenario di Giacomo Puccini, un percorso per celebrare il legame con Como, i suoi teatri e la figura di Alessandro Volta.

Volevo fare la showgirl – Rassegna Natale a Como
Project

Volevo fare la showgirl – Rassegna Natale a Como

Il Comune di Como nell'ambito del Natale a Como 2023 propone la seconda edizione della rassegna Note Auree, una serie di appuntamenti musicali e teatrali di qualità, presso location suggestive della città e non solo. Tredicesimo appuntamento della rassegna sabato 23 dicembre 2023, ore 21.00, con lo spettacolo di Giampaolo Gambi 'Volevo fare la showgirl', nella suggestiva cornice del Teatro Sociale. Gambi, napoletano trapiantato e cresciuto proprio a Como, arriva nella sua “città adottiva” con lo show più innovativo e contemporaneo di sempre.

Project

Sentite buona gente – Le vie dei canti

L'Associazione Culturale Baule dei Suoni di Albese con Cassano propone nel Foyer del Teatro, domenica 3 marzo ore 21, un incontro dal titolo chatwiniano, “Le vie dei canti”, il cui protagonista assoluto è Maurizio Geri, cantante, chitarrista e compositore.

  • 1
  • 2