- Questo evento è passato.
Tutte e tutti per 1. Mondi possibili
12 Luglio | 16:00 - 17:00
GratuitoMusiche di G. Rossini, W.A. Mozart e Simona Iuorio
Regia e drammaturgia Manuel Renga
Coproduzione Fondazione Arturo Toscanini, Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, Teatro Sociale di Como AsLiCo
Intorno al Festival Como Città della Musica
Spettacolo di MusicAccessibile per quartetto d’archi, voce e LIS
Mondi Possibili – regia e drammaturgia di Manuel Renga, scene di Stefano Zullo – è frutto di una coproduzione tra La Toscanini, Fondazione Haydn e AsLiCo.
Lo spettacolo, ad alta accessibilità con audiodescrizione e soprattitoli per quartetto d’archi, voce e LIS (Lingua dei Segni Italiana), rientra nel progetto pilota Tutte e tutti per 1 vincitore del contributo assegnato dal Ministero della Cultura finalizzato a inserire in contesti professionali artisti con disabilità. È rivolto ai bambini (6 – 10 anni), a scuole e famiglie nelle regioni di riferimento dei tre enti proponenti (Emilia-Romagna, Trentino Alto-Adige e Lombardia).
Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito, previa prenotazione obbligatoria a partire da venerdì, 12 luglio alle ore 10.00.
È necessario arrivare entro 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, si prega di essere puntuali per non perdere il proprio ingresso. In caso di mancata presenza, il posto verrà assegnato a coloro presenti sul posto che non hanno prenotato, per garantire cosi la massima partecipazione agli eventi.
Nell’impossibilità di partecipare all’evento, ricordiamo che è possibile cancellare la propria prenotazione in autonomia sul sito/app eventbrite e lasciare così il posto libero per qualcun’altro. Vi ringraziamo per la collaborazione!
L’evento si terrà all’interno.
Non è possibile parcheggiare all’interno della struttura.
Luogo
- Cometa
-
Via Madruzza 36
Como, CO 22100 Italia - Phone
- +39031270170
Organizzatore
- AsLiCo – Teatro Sociale di Como
- Phone
- 031270170