Diventa Associato

Home » Diventa Associato

Il Teatro Sociale di Como / AsLiCo
Ti aspetta, diventa Associato!

 

Il Teatro, per la sua linfa vitale, la tensione a sperimentare, la propensione ad innovarsi, per la creatività e l’originalità, manifestate quotidianamente in innumerevoli attività, può creare un valore aggiunto per molte imprese. Sostenere il Teatro significa sostenere la cultura ed il territorio, creare più indotto, educare, essere vicini alla società.

Il Teatro è in grado di creare e proporre contenuti sempre nuovi e sostenibili, in una narrazione tutta da studiare e personalizzare per ogni azienda o mecenate, che decida di sposarne la visione.

Vi sono diversi programmi, destinati ad individui ed aziende, che permettono di divenire Associati, con una pianificazione triennale, auspicata per progettare a medio-lungo termine interventi ed iniziative, che possano radicarsi sul territorio.

Divenire Associati porta in sé la lungimiranza di programmare un percorso, facendo parte un network di imprenditori e professionisti, che partecipa a momenti decisionali e di elezione, per cui gli Associati eletti accedono al Consiglio di Amministrazione.

Al network di Associati sono altresì dedicati momenti conviviali e di confronto, di riflessione su temi di attualità, momenti di bellezza e di arte, di storia e di performance: incontri con gli artisti, visite al Teatro dedicate, eseguite sia in presenza sia da remoto, accessi al backstage o alle prove.

Per ogni Associato il Teatro crea opportunità ad hoc, per aziende e professionisti, operazioni di comunicazione congiunta e di visibilità, in un’ottica del fare sistema.

Nel 2015, l’allora Presidente Barbara Minghetti cambiò lo Statuto proprio per aprire alla Città e al territorio, e offrire la possibilità di partecipare, a livelli diversi, ai processi strategici e alla programmazione.

Divenire Associati vuol dire tutto questo e molto di più!