Settanta volte sette
Teatro Sociale di Como Via Bellini 3, Como, ItaliaSettanta volte sette affronta il tema del perdono e della sua possibilità nelle relazioni umane, raccontando la vita di due famiglie i cui destini s’incrociano in una sera.
Settanta volte sette affronta il tema del perdono e della sua possibilità nelle relazioni umane, raccontando la vita di due famiglie i cui destini s’incrociano in una sera.
Il grande racconto del Tempo diviso in quattro Capitoli. Recite riservate alle scuole SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Pretty woman. Il Musical: l’adattamento teatrale del successo cinematografico con un'indimenticabile Julia Roberts arriva al Teatro Sociale di Como
Liberamente ispirato al Romanzo di Jean Giono, L’uomo che piantava gli alberi, un piccolo libro del 1980 diventato nel tempo un racconto simbolo per la difesa della natura e l’impegno civile, un messaggio d’amore per l’albero e il suo valore universale.
MyNina Spettacoli riporta i Queenmania al Teatro Sociale di Como.
Andrée Ruth Shammah fa rivivere questo spettacolo con un gruppo di attori formidabili e affiatati e per protagonista Marina Rocco.
Villa Erba di Cernobbio si apre al pubblico grazie alla cultura. In collaborazione con il Teatro Sociale di Como AsLiCo che curerà la parte artistica e organizzativa, Villa Erba annuncia LE 4 STAGIONI DI VILLA ERBA, una minirassegna di quattro giornate, una per stagione, che accompagnerà il pubblico per tutto il 2023 con eventi culturali di diverso genere, ad ingresso libero e accessibile a tutti. La prima giornata sarà sabato, 25 marzo 2023, dal titolo ENERGIA A COLORI.
Continua la collaborazione del Teatro Sociale di Como con il Comune di Cernobbio, insieme in questo nuovo appuntamento della rassegna Como-Cernobbio A/R per celebrare la Giornata Mondiale del Teatro. L’appuntamento è a Villa Bernasconi a Cernobbio lunedì 27 marzo.
Il collettivo Sotterraneo mette in scena in Teatro un tema estremamente attuale: la sovra-stimolazione digitale. A seguire, in foyer ci sarà un aftershow riservato agli Under40, in collaborazione con WeRoof, con la partecipazione di T.V.B. e Ristorante Da Pietro: a disposizione un pacchetto promozionale imperdibile. Con soli 15€ avranno la possibilità di acquistare il biglietto dello spettacolo + l’ingresso all’aftershow, drink compreso.
Un programma senza parole né musica. Un itinerario fantastico e poetico che non ha bisogno di sottotitoli. In collaborazione con MyNina Spettacoli.